•  Servizi

    Sul mercato degli Enti pubblici e privati la Nuovi Orizzonti ha realizzato progetti per la formazione, consulenza ed assistenza tecnologica.

    La Nuova Orizzonti offre servizi di Manutenzione ed assistenza hardware e software, esegue piani di roll-out per l’adeguamento tecnologico e migrazioni di piattaforme, servizi di help desk, formazione e consulenza, supporto sistemistico, sviluppo software in ambiente XP/windows.

    Nell’area della monetica i propri tecnici specializzati hanno sviluppato competenze su piattaforme tecnologiche multivendors quali Diebold, Ncr, Sigma, Wincor, Talaris Vertera, etc…, per sistemi di cash in/cash out, Teller Cash Recyclar.

    Nel proprio laboratorio vengono effettuate le riparazioni e la manutenzione on-center di apparecchiature hardware e di stampanti bancarie specializzate. L’assistenza hardware on-site personalizzata per la gestione del parco macchine dei clienti prevede diverse modalità di intervento compresa la sostituzione, manutenzione e riparazione delle apparecchiature.

    I servizi di help desk e supporto remoto per la risoluzione delle problematiche dei clienti rendono più efficace e tempestiva l’attività di assistenza tecnico-sistemistica sulle infrastrutture IT per ambienti multipiattaforma. L’attività di planning/dispatching qualifica e garantisce l’ efficienza dei servizi offerti e l’efficacia in fase di delivery.

  •  Territorio di riferimento

    • • Puglia
    • • Basilicata
    • • Molise
    • • Campania
    • • Calabria


    Per progetti di rilevanza nazionale che incidono su territori non citati, ci si avvale di una rete di partners locali.

    Parteners

    Assistenza tecnica e manutenzione


    Area monetica: MPS- BNL - Gruppo BPER - altri